Concorso fotografico OTTO - i vincitori

La giuria del concorso fotografico OTTO, composta da Antonin Dvorak, Mustafa Kemal Atatürk, Yurij A. Gagarin e Delia Scala ha scelto le migliori foto tra quelle arrivate (che possono essere viste tutte insieme qui).

Vince il primo premio la fotografia Io LOTTO con l'OTTO, di Gisella Molino.

 

Al secondo posto si classifica OTTO giri alla fine, di Fabrizio Pece.

 

Al terzo posto la foto ViadOTTO, di Giancarlo Baravalle.

 

Il premio speciale il Piolino, messo in palio da Gabriele e Roberto del Piolino, va alla foto MalridOTTO, di Raffaella Santulli.

 

E' stato istituito un altro premio speciale della giuria, il premio SUPER8, per la foto con più OTTO (ma anche una tra le più belle), che va alla foto OTTO chinOTTO sOTTO il cappOTTO, di Marco Krivacek (il premio sarà una sorpresa...).

 

Ringraziando tutti i partecipanti per le loro preziose foto, li invitiamo alla premiazione il 9 maggio 2014 presso la nuova sede della OTTO, in Piazza Gran Madre 7 a Torino.

A tutti coloro che hanno mandato una foto e non hanno vinto sarà regalata una copia del libro di Simone CinOTTO "Terra soffice e uva nera", OTTO editore (eh eh eh).

(le foto vecchiOTTO, OTTO rossi contro gialli, tuffo dal canOTTO e 08 08 asl 8 sono state considerate fuori concorso per il palese conflitto di interessi tra la giuria e gli autori)

Commenti

Inserisci un commento