Auguri belli

Ce la faremo a farcela.

Buon Natale

Carissimi,

come si dice, anche stavolta siamo arrivati a mangiare il panettone. A stento, ma ci siamo arrivati. Quindi ho il piacere di essere qui a farvi tutti i miei auguri affinche passiate un Natale sereno e bellissimo.

Per me (e penso per il 98% della popolazione) questo periodo è soprattutto un momento di bilanci e di compilazione di lunghe liste di buoni propositi per l'anno a venire.

Il bilancio di quest'anno non va malaccio: alla faccia della crisi (economica, morale ed etica) ho fatto scelte di cui sono contento, e che mi rendono anche un po' orgoglioso. Sono riuscito a far fronte alle mie responsabilità, e credo di poter dire di non aver fatto del male a nessuno. E sono soddisfazioni.

Certo la lista delle cose da migliorare è lunghissima: devo ascoltare di più il mio prossimo, essere più solidale nelle cose concrete e non solo a parole, devo impegnarmi di più per rendere visibili a tutti i valori in cui credo. Carla, mia moglie, sicuramente aggiungerebbe che devo essere più ordinato, paziente, non lasciare in giro la biancheria sporca, usare meno pentole quando cucino e aumentare almeno di un ordine di grandezza il numero di massaggi alla sua schiena.

Io segno tutto, e nel 2013 lavorerò intensamente per essere una persona migliore, nel lavoro, in famiglia e nella società.

Intanto, auguri sinceri a tutti voi.

Categorie

internet opendata piemonte web jeff php programmazione tutorial curiosita governance vim cucina sviluppo apple hardware imac crisi economia politica torino didattica flash illustrazione ricorrenze lapalisse novita release informazione html5 javascript website musica mootools mercato societa vita lavoro HMI interfaccia utente gino gino-news gino-multimedia modernità usa burocrazia jquery django testing libri nova americana etica impresa solidarietà css comunicazioni trasloco ufficio vita sociale entropia immagini fotografia concorso polymer webcomponents programming crowdfunding progetti finanziamento fallimento opensource deploy otto python