Cucina-to

Un'esperienza sensoriale innovativa

Oggi è stato bello, che è venuta a trovarci Elisa, che con altri ha fondato Cucina-to. In pratica fanno cibi confezionati precotti, ma di qualità, con prodotti locali e di stagione. Ci ha portato da assaggiare una zuppetta di ceci e cime di rape, un maiale con rape e patate e una cremina di barbabietola che stranamente a me non ha fatto schifo (come di solito mi fa la barbabietola).

Loro preparano i cibi in laboratorio e poi li vendono confezionati (e uno se li scalda come meglio crede) oppure li servono caldi negli uffici della città.

Ci è piaciuto un sacco, anche il loro atteggiamento delicato nel proporre i cibi. Lo consigliamo, per cui state attenti a quando il sito cucina-to.com sarà vivo.

Se poi in cambio di questa micro pubblicità ci faranno altre degustazioni, noi saremo sempre felici ;-)

Categorie

internet opendata piemonte web jeff php programmazione tutorial curiosita governance vim cucina sviluppo apple hardware imac crisi economia politica torino didattica flash illustrazione ricorrenze lapalisse novita release informazione html5 javascript website musica mootools mercato societa vita lavoro HMI interfaccia utente gino gino-news gino-multimedia modernità usa burocrazia jquery django testing libri nova americana etica impresa solidarietà css comunicazioni trasloco ufficio vita sociale entropia immagini fotografia concorso polymer webcomponents programming crowdfunding progetti finanziamento fallimento opensource deploy otto python